AQVACLVB RIPARTE!

Come posso richiedere il voucher?

La presentazione della RICHIESTA di VOUCHER era da effettuare entro il 17 AGOSTO 2020.
Abbiamo tuttavia dato la possibilità di richiedere il voucher fino al 13 Settembre. Oltre tale data non sarà più possibile richiedere il voucher.

Come da Legge n° 77 del 17 luglio 2020 emessa in gazzetta ufficiale, ricordiamo che le richieste devono pervenire entro 30 gg quindi entro il 17 Agosto.
Come disposto dalla Legge n° 77 del 17 luglio 2020, i voucher emessi dovranno essere utilizzati entro il 2 giugno 2021.

Servono documenti o certificazioni per riprendere l’attività fisica?


Al tuo primo ingresso, ti verrà richiesto di consegnare il modulo che attesti il tuo stato di salute relativamente al COVID – 19.
Per evitare code in reception, scarica qui il documento e consegnalo compilato al desk. Potranno allenarsi solo le persone che hanno il certificato medico in corso di validità, la validità può essere controllata direttamente sull’APP.

Può essere inibito l'accesso?

Come da decreto, non potrà accedere chi, negli ultimi 14 giorni, ha avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o sintomi simil influenzali.
Tutte le nuove norme per contrastare la diffusione del Covid 19, dovranno essere scrupolosamente seguite.

Possi venire quando voglio oppure devo prenotarmi?

Sia per partecipare ai corsi fitness sia per allenarsi palestra o in piscina, ti invitiamo a prenotare attraverso due modalità: APP o nella sezione PRENOTA del sito.
Se non riesci a venire ti chiediamo di cancellare la prenotazione entro le due ore precedenti. Ora più che mai, il posto conta.

Se hai Iphone scarica qui
Se hai Android scarica qui

Guarda e ascolta il tutorial per scoprire come accedere e prenotare correttamente.
Importante: se non hai gli accessi, scrivi a info@aqvalclvb.it o chiama la nostra segreteria(non cliccare su registrati).
Se hai ricevuto la mail con le credenziali, ACCEDI e continua la navigazione.

Non ho prenotato, posso accedere?

Se non ti ricordi di prenotare, dovrai comunicare in reception nome e numero di telefono per garantire la registrazione delle presenze negli ultimi 14 giorni. L’accesso è condizionato alla capienza delle disponibilità effettive delle sale e della vasca, propio per questo motivo se prenoti non corri il rischio di trovare gli spazi occupati.

Posso allenarmi senza limiti di tempo?

PALESTRA: Si potrà rimanere all’interno della sala corsi per l’intera durata del corso. Per ora in sala pesi/zona cardio, potrai allenarti per massimo 60 minuti, in questo modo possiamo garantire a tutti l’accesso. I trainer sono a completa disposizione per rivedere le tue esigenze e ottimizzare l’allenamento.

PISCINA: si potrà rimanere all’interno della vasca massimo 60 minuti, se stai frequentando un corso di fitness o di nuoto potrai rimanere per tutta la sua durata.

Raggiunto il tempo di prenotazione, il nostro staff ti ricorderà di lasciare gli ambienti e prenotare il prossimo allenamento.

Quali sono le principali procedure per evitare assembramenti?

In questa prima fase siamo un po’ più cauti, riducendo al minimo il numero di accessi per la tutela di tutti.

SALA PESI: 20 persone.Tutti i macchinari sono stati riposizionati per garantire il corretto distanziamento (2 metri)
Alla fine di ogni allenamento, l’attrezzatura deve essere pulita e disinfettata con carta a perdere monouso, poi cestinata in appositi contenitori.

SALA CORSI: 15 persone: la segnaletica indicherà lo spazio di ciascuno adibito all’allenamento.

PISCINA: Per il nuoto libero e corsi di nuoto, 7 persone per corsia. Per tutti i corsi fitness, ad eccezione di Circuit, 12 persone.

Infografica con tutte le raccomandazioni prevenzione Covid – 19

Regolamento straordinario prevenzione Covid – 19

Posso usare gli spogliatoi?

Ti consigliamo di venire già vestito per svolgere l’attività fisica. Gli spogliatoi e le docce sono accessibili, ti consigliamo di utilizzarli solo se strettamente necessario.

Staziona meno possibile e riponi i tuoi indumenti e la borsa negli armadietti disponibili.
La segnaletica negli spogliatoi indicherà quali armadietti potranno essere utilizzati. Anche l’utilizzo delle panche e sedie sarà regolamentato da segnaletica, l’importante è mantenere 1 metro di distanza tra una persona e l’altra.

La propria borsa non può essere appoggiata a terra, ma deve essere riposta all’interno del proprio armadietto, all’interno della stessa si dovranno riporre tutti i capi d’abbigliamento e gli oggetti personali. L’armadietto, dopo l’utilizzo, deve essere sanificato con il materiale messo a disposizione dal Club.

Le scarpe dovranno essere riposte in apposito sacchetto e appoggiate nella scarpiera o nella propria borsa. L’utilizzo delle docce dotate di pannelli divisori è consentito senza alcun vincolo, mentre le docce aperte potranno essere utilizzate garantendo il distanziamento sociale di 1 mt. Qualora le docce fossero già occupate da altri clienti, si dovrà attendere il turno in prossimità del proprio armadietto. L’utilizzo dei phon è consentito e dopo l’utilizzo occorre sanificare con il materiale messo a disposizione dal Club.

Devo indossare sempre la mascherina?

La mascherina dovrà essere indossata in tutte le aree comuni al chiuso e negli spogliatoi, potrà essere rimossa soltanto durante la pratica sportiva e all’aperto.

PISCINA: Tutti i clienti in entrata/uscita dalla piscina e durante lo stazionamento in questi ambienti devono indossare la mascherina che potrà essere rimossa solo prima di entrate all’interno dell’acqua; la mascherina deve essere riposta all’interno del proprio accappatoio preferibilente collocandola in una busta di plastica.

PALESTRA: È obbligatoria la mascherina nelle zone comuni di accesso, uscita, corridoi e spogliatoi. Non è necessario indossare i guanti, è raccomandato l’uso frequente di gel igienizzante disponibile in diversi punti del Club e l’accurato lavaggio delle mani.

A chi non sarà consentito accedere al club?

Ai tesserati sprovvisti di certificato medico e a coloro non in regola con i pagamenti.
a quest’ultimi non sarà possibile utilizzare nessuna forma di recupero fin tanto che non verranno rispettati gli accordi di pagamento previsti anche in caso di abbonamento a rinnovo anticipato.

Per qualsiasi informazione chiama il numero 035.4420486, scrivi una mail a info@aqvaclvb.it, oppure compila il modulo che trovi di seguito.

La nostra Tribe ti contatterà il prima possibile.

Nome*

Cognome*

Indirizzo Email*

Numero di telefono

Messaggio

Il/La sottoscritto/a acconsente al trattamento dei suoi dati personali per il fine di ricevere risposta alle propria richiesta e di eventuali successive email promozionali da parte di Aqvaclvb

* = Campo obbligatorio