Antigravity Yoga

Antigravity Yoga

Novità in Aquaclub: Antigravity Yoga

A partire da Settembre saranno numerose le novità che coinvolgeranno Aquaclub e in specifico la palestra. Una di queste è il nuovo corso fitness Antigravity yoga.

Cosa è l’Antigravity Yoga?

L’Antigravity yoga, detto anche aerial yoga, si pratica in sospensione, ovvero elevati da terra e sostenuti da dei tessuti elastici (amache) che fungono da supporto per i vari asana.

Questa disciplina nasce nel 1999 grazie a Christopher Harrison. Prendendo ispirazione da un gazebo sotto cui erano appese otto amache, Harrison ha iniziato ad utilizzare dei teli elastici per poter sperimentare il movimento in sospensione; l’amore per le acrobazie, per lo yoga e per il benessere fisico lo hanno portato in seguito a dare vita a questa affascinante ed efficace disciplina yogica, che unisce i movimenti della danza a quelli del pilates, della ginnastica artistica e, logicamente, dello yoga.

Quali sono i benefici dello yoga antigravitazionale?

Si pratica yoga contrastando la gravità per rilassare e riallineare il corpo, mantenendo comunque saldi gli obiettivi propri dello yoga di essere concentrati ed accedere alla propria dimensione spirituale.

Questa tipologia di yoga presenta inoltre numerosi benefici: il sistema circolatorio, quello linfatico, la vostra colonna vertebrale vi ringrazieranno.

L’Antigravity Yoga è lo sport perfetto se soffrite di dolori alla schiena e se il vostro obiettivo è anche rilassarvi, farà al caso vostro senza alcun tipo di rischio per la salute.

  Prova gratuitamente una lezione!  

Abbiamo pensato a due lezioni gratuite per permettere di provare questa nuova disciplina.
 Ti aspettiamo il 26 Giugno oppure il 10 Luglio!

La prenotazione alla lezione di prova è obbligatoria, iscriviti subito in reception o chiamandoci al 035 4420486