Fisioterapia

Nuovo servizio di fisioterapia riabilitativa

A seguito di sforzi eccessivi o (anche piccoli) infortuni è consigliato effettuare un incontro con il nostro fisioterapista, con lo scopo di ottenere il miglior recupero funzionale recuperando a pieno la propria forma fisica.

Per i clienti Aquaclub c’è quindi una nuova possibilità: avere a disposizione un team che si occupa di tutto l’iter, dalla prevenzione alla diagnosi, alla cura e riabilitazione, con l’uso di terapie fisiche, manuali e posturali.

A seconda delle disposizione del nostro fisioterapista è poi possibile abbinare un percorso in piscina o in palestra, in tutta comodità.

La prevenzione e la riabilitazione funzionale in piscina sfruttano le caratteristiche dell’acqua: uno strumento prezioso che permette di recuperare, senza traumi, forza e flessibilità e permette di migliorare la postura e la coordinazione.
La ginnastica in acqua è indicata per ogni età anche in caso di patologie dell’apparato muscolo-scheletrico come artrosi, dolori ed infiammazioni articolari.

La nostra palestra è dotata delle più moderne attrezzature che aiutano a sviluppare un percorso riabilitativo muscolo-scheletrico, cardiovascolare e motorio.
Gli specialisti vi assisteranno nell’esecuzione dei programmi specializzati elaborati dal nostro fisioterapista fornendo una completa assistenza nel recupero funzionale.

Il principio del centro Aquaclub è quello di trattare e lavorare con il cliente nella sua globalità con la massima professionalità e competenza, grazie a dei pacchetti personalizzati.

Compila il form sottostante per avere maggiori informazioni o contattaci al numero 035 4420486

Nome

Indirizzo Email

Numero di telefono

Messaggio

 Acconsento al trattamento dei dati personali. I dati verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196