La lotteria del Benessere

La lotteria del Benessere

A NATALE LA RICERCA E’ PROTAGONISTA

Vi siete accorti che all’ingresso del nostro Club abbiamo appeso un tabellone di circa 2 metri, con 90 caselle? E’ la nostra Lotteria che vede protagonista la RICERCA.

  1. Ricerca di un benessere fisico e mentale
  2. Ricerca di alimenti più sani e genuini
  3. Ricerca per sostenere un bellissimo progetto di beneficenza (Gold For Kids di Fondazione Umberto Veronesi)

COME PARTECIPARE?

1) Acquistare il panettone artigianale La Martinenga, ideata e realizzata dal gruppo Equipe d’Eccellenza dell’Istituto Politecnico Ikaros di Grumello con il coordinatore Luca Botti,eccellenza italiana di pasticceria e membro della Federazione Internazionale di pasticceria. In collaborazione con la dott.ssa Elena Dogliotti nutrizionista della Fondazione Umberto Veronesi)

2) Abbinato al Panettone regaliamo un Guest Pass per svolgere attività fisica all’interno della nostra Palestra e Piscina.

3) L’estrazione sarà il 27 Dicembre sulla ruota di Napoli e il fortunato riceverà un cesto ricco di prelibatezze.

LA PARTICOLARITA’ DI QUESTO DOLCE?

Concentrare e al tempo stesso esaltare gli ingredienti del nostro territorio, come la patata di Martinengo e l’olio d’oliva del Sebino.

 

 

Per qualsiasi informazione chiama il numero 035.4420486, scrivi una mail a info@aqvaclvb.it, oppure compila il modulo che trovi di seguito.

La nostra Tribe ti contatterà il prima possibile.

Nome*

Cognome*

Indirizzo Email*

Numero di telefono

Messaggio

Il/La sottoscritto/a acconsente al trattamento dei suoi dati personali per il fine di ricevere risposta alle propria richiesta e di eventuali successive email promozionali da parte di Aqvaclvb

* = Campo obbligatorio