HAI BISOGNO DI CHIARIMENTI?

HAI BISOGNO DI CHIARIMENTI?

Anche se il nostro centro è chiuso, lo smart working ci consente di leggere e rispondere alle maile ai messaggi che riceviamo. Quali sono le domande più frequenti?
Vediamole insieme ☺
👉 POSSO RICHIEDERE LA SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DILAZIONATO?
Avendo sottoscritto un contratto con pagamento rateizzato tramite Pagodil, la richiesta deve essere inviata direttamente a loro. Ecco i riferimenti: customerservice@cofidis.it, 800 95 55 56 – Lun/Ven – 9.00/19.00.
👉 COME OTTENGO IL MODULO PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI?
Semplicissimo, scrivi una mail a amministrazione@aqvaclvb.it, allegando le ricevute rilasciate durante l’anno e specificando nome e cognome del bimbo/a.
👉 QUANDO RIAPRIRETE? POTRO’ RECUPERARE IL CORSO/L’ABBONAMENTO?
Questa è la richiesta più frequente, legittima e comprensibile. Ad oggi ancora non abbiamo ricevuto indicazioni e risposte chiare, nè dalle istituzioni nè dalle associazioni di categoria. Una cosa è certa: Insieme troveremo una soluzione.
Su tempi e modalità di riapertura…incrociamo tutti le dita 🤞
 👉 POSSO CONTATTARVI TELEFONICAMENTE?
A partire da Lunedì 20 Aprile, ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.30 alle 13.30 Sara risponderà a tutti i vostri quesiti al numero 389 799 2369.

Per qualsiasi informazione chiama il numero 035.4420486, scrivi una mail a info@aqvaclvb.it, oppure compila il modulo che trovi di seguito.

La nostra Tribe ti contatterà il prima possibile.

Nome*

Cognome*

Indirizzo Email*

Numero di telefono

Messaggio

Il/La sottoscritto/a acconsente al trattamento dei suoi dati personali per il fine di ricevere risposta alle propria richiesta e di eventuali successive email promozionali da parte di Aqvaclvb

* = Campo obbligatorio