Lunedì 30 ottobre: Olistic Day vibrazionale

Lunedì 30 ottobre: Olistic Day vibrazionale

Lunedì 30 ottobre: Olistic Day vibrazionale

Lunedì 30 ottobre la palestra Aquaclub e il centro estetico Aquabeauty di Grumello del Monte ospiteranno un open day gratuito, aperto a tutti, soci e non, in cui avrete l’opportunità di scoprire e partecipare a numerosi corsi.

Il programma della giornata:

La giornata, che sarà interamente nel nome dello sport, inizierà alle 10.00 con il corso di Pilates: questa disciplina, in voga ormai da anni, è una tra le più indicate per prevenire e curare il mal di schiena, essa infatti prevede il rinforzo dei muscoli strutturali proponendo un allenamento mirato alle zone connesse al tronco.

Alle ore 16.00 prenderà il via una lezione dimostrativa di Yoga, se non ne hai ancora avuto l’opportunità non perdere l’occasione e vieni a scoprire i poteri rilassanti di questa antica disciplina.

Alle 17.00 invece ci sarà il corso di Postural Gym, un metodo di allenamento che prevede esercizi utili per correggere la postura, stabilizzare la colonna sonora e mobilizzare la muscolatura.

La giornata si concluderà con l’evento clou, dalle 18.00 alle ore 20.00 terrà infatti luogo un esclusivo incontro sull’estetica vibrazionale: Alessandro Martinelli, ideatore di questa disciplina, illustrerà come, grazie ai principi della fisica quantistica, l’acqua e le vibrazioni trasmesse in essa riescano ad apportare benefici al nostro corpo.

Ricordiamo inoltre che l’incontro sarà a numero chiuso, non esitare e assicurati il posto confermando la tua presenza in segreteria al 0354420486!

GRUMELLO LOCANDINA EVENTO VIBRA 2-min