17 Aprile 2020
Eventi e Promozioni Passate
Anche se il nostro centro è chiuso, lo smart working ci consente di leggere e rispondere alle maile ai messaggi che riceviamo. Quali sono le domande più frequenti?
Vediamole insieme ️ POSSO RICHIEDERE LA SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO DILAZIONATO?
Avendo sottoscritto un contratto con pagamento rateizzato tramite Pagodil, la richiesta deve essere inviata direttamente a loro. Ecco i riferimenti: customerservice@cofidis.it, 800 95 55 56 – Lun/Ven – 9.00/19.00.
COME OTTENGO IL MODULO PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI?
Semplicissimo, scrivi una mail a amministrazione@aqvaclvb.it, allegando le ricevute rilasciate durante l’anno e specificando nome e cognome del bimbo/a.
QUANDO RIAPRIRETE? POTRO’ RECUPERARE IL CORSO/L’ABBONAMENTO?
Questa è la richiesta più frequente, legittima e comprensibile. Ad oggi ancora non abbiamo ricevuto indicazioni e risposte chiare, nè dalle istituzioni nè dalle associazioni di categoria. Una cosa è certa: Insieme troveremo una soluzione.
Su tempi e modalità di riapertura…incrociamo tutti le dita
POSSO CONTATTARVI TELEFONICAMENTE?
A partire da Lunedì 20 Aprile, ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.30 alle 13.30 Sara risponderà a tutti i vostri quesiti al numero 389 799 2369.
|
AQUACLUB S.r.l. S.s.d. – Via Don P. Belotti 24064 Grumello del Monte (BG)
035.0402562 | info@aqvaclvb.it
P.IVA 03354470167
LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e GIOVEDÌ: 9.00-21.30
MARTEDÌ e VENERDÌ: 6.00-21.30
SABATO: 9.00-18.30
DOMENICA: 9.00-12.30
DA LUNEDI A VENERDÌ: 9.00-20.00
SABATO: 9.00-19.30
DOMENICA: 9.00-13.00
DA LUNEDÌ A DOMENICA: 9.00-19.30
(Ingresso pomeridiano dalle 14.30)
Da LUNEDÌ a VENERDÌ: 9.30-19.30
SABATO: 9.00-14.00
Nessun prodotto nel carrello.