Hai poco tempo ma vuoi risultati concreti? I nostri Corsi Express sono la soluzione perfetta. Nati per chi vuole imparare a nuotare — o migliorare rapidamente — in un formato intensivo e concentrato, i corsi express sono strutturati per offrire il massimo in poche settimane di allenamento.
Lezioni brevi, frequenti e super efficaci. Ogni corso si svolge in un arco di tempo ridotto — ideale per le vacanze estive o per chi ha disponibilità limitata — con istruttori qualificati che seguono ogni allievo in modo personalizzato.
Per chi sono i Corsi Express?
Per chi preferisce un percorso più graduale, proponiamo i classici corsi estivi settimanali, attivi per tutta la stagione. Sono disponibili per:
Tutti i nostri istruttori sono certificati FIN (Federazione Italiana Nuoto) e seguono programmi didattici personalizzati in base al livello di partenza di ogni alliev
Le iscrizioni sono aperte! Per ulteriori informazioni su orari, disponibilità e prezzi puoi contattarci direttamente in segreteria oppure scriverci tramite il modulo di contatto sul sito.
Non aspettare: i posti sono limitati e si riempiono in fretta. Vieni a scoprire Aquaclub — l’estate più bella si vive in acqua!
![]()
AQUACLUB S.r.l. S.s.d. – Via Don P. Belotti 24064 Grumello del Monte (BG)
035.0402562 | info@aqvaclvb.it
P.IVA 03354470167
LUNEDÌ e GIOVEDÌ: 9.00-21.30
MARTEDÌ, MERCOLEDI’ e VENERDÌ: 6.00-21.30
SABATO: 9.00-19
DOMENICA: 9.00-13
DA LUNEDI A VENERDÌ: 9.00-20.00
SABATO: 9.00-19.30
DOMENICA: 9.00-13.00
DA LUNEDÌ A DOMENICA: 9.00-19.30
(Ingresso pomeridiano dalle 14.30)
Da LUNEDÌ a VENERDÌ: 9.30-19.30
SABATO: 9.00-14.00

